CHI siamo

La nostra azienda, ha radici che risalgono al 1950, quando la famiglia del Rag.re Amedeo Manzo fondò la ditta “Cassanese Raffaella” a Cava de’ Tirreni.

Inizialmente specializzati nella vendita di bombole GPL e PipiGAS, ci siamo presto affacciati al mondo degli elettrodomestici, aprendo la strada alla vendita di prodotti finiti come cucine a gas, lavatrici, frigoriferi e altro ancora. L’impegno applicato negli anni ci ha permesso di vincere anche una medaglia d’oro alla “Mostra della vetrina” nel 1962.

Con l’aumento della richiesta di ricambi per gli elettrodomestici, Amedeo Manzo decise di trasferirsi a Napoli e nel 1967 aprì ufficialmente Ricambi Manzo che si trova collocata ancora oggi nella sede storica.

Nel 2002, la gestione passò nelle mani della Dott.ssa Raffaella Manzo, figlia di Amedeo, rappresentando la terza generazione della gestione familiare dell’azienda. Nel corso degli anni, abbiamo costruito solide fondamenta nel settore degli elettrodomestici, attualmente vantando oltre 25.000 articoli registrati nel nostro magazzino come rivenditori autorizzati delle maggiori marche europee.

Ci impegniamo costantemente ad aggiornare le nostre conoscenze per rimanere sempre al passo con i tempi e fornire ai nostri clienti qualità e varietà nei prodotti, sempre.

Nel corso del 2022, abbiamo eseguito un rinnovamento completo del nostro sito web, apportando significative migliorie che hanno permesso l’integrazione di un sofisticato canale di e-commerce. Tale innovativa implementazione è stata attentamente studiata per garantire un’esperienza d’acquisto di elevata qualità ai nostri clienti, offrendo loro la comodità di effettuare ordini online direttamente dal comfort di casa propria. Nonostante questa evoluzione tecnologica, tuttavia, il nostro impegno per un servizio professionale e scrupoloso non è mai venuto meno.

dal
1950
ad
OGGI

vetrinacava
La vetrina della ditta Cassanese Raffaella a Cava de Tirrenti 1962
Mostra della Vetrina nel 1962
Il Rag.re Manzo Amedeo
Vetrina della ditta oggi.
Medaglia d' Oro vinta nel 1962
Camioncino della ditta Manzo 1966
Vetrina della ditta a Napoli nel 1968

COSA DICONO DI NOI

Provenienza A1 – A16: Uscita Tangenziale in direzione Ponticelli, uscita 4 Corso Malta o uscita 3 Doganella, dirigersi verso Piazza Carlo III, prendere la 3 uscita sulla rotonda.

Provenienza A3: Uscite alla ferrovia, dirigersi verso via Arenaccia e all’ incrocio con Piazza Luigi Poderico svoltare a sinistra.