METODO DI SPEDIZIONI

Tempistiche Generali:
Italia: Consegna in 24/48 ore* lavorative
Isole: Consegna in 72 ore* lavorative

Tracking:
Il sistema di Mail Boxes ETC (GLS, DHL, Liccardi). e Bartolini, fornisce il codice di tracciabilità solo dopo che il corriere ha effettuato la presa fisicamente dal nostro magazzino; pertanto è sempre possibile averlo, solo ed esclusivamente ad avvenuta consegna della merce al corriere, il che è quasi sempre circa 12 ore dopo la ricezione dell’ordine.

Il codice di tracking verrà inviato via e-mail a partire dal giorno dopo di spedizione.

Costi:
I costi delle spedizioni aggiuntivi sono.
– Contrassegno il costo è di 5 Euro.
– In caso di indirizzo errato, si è costretti a ripagare il prezzo intero della spedizione.

La spedizione viene effettuata entro le 24 ore** lavorative, dal lunedì al venerdì tramite Mail BOXES ETC o Bartolini.

La consegna dei prodotti avverrà all’indirizzo fornito dall’acquirente nei tempi e nei modi previsti dal presente annuncio.

Al momento della partenza dell’ articolo non è possibile cambiare indirizzo di spedizione.

La consegna si intende al piano strada, ovvero, la consegna dei prodotti ordinati viene effettuata dinanzi all’entrata della tua abitazione (o luogo di consegna), a piano terra.

Per assistenza sulle spedizioni contattare il servizio:
– Mail Boxes Etc: 081 741 0458
– Bartolini: Clicca Qui

Al ricevimento del pacco, è necessario controllare che l’imballo del corriere sia integro e non tagliato e/o manomesso. In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato. Verificare con la massima attenzione l’imballo, in caso di anomalie anche minime, accettare con riserva specifica, apponendo sulla lettera di vettura la seguente dicitura: “SI ACCETTA CON RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO.”

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RESO: Nel caso in cui il prodotto non soddisfi la vostra esigenza è possibile entro 15 Giorni rispedire indietro la merce.
Le spese di trasporto saranno a carico dell’acquirente e verrà rimborsato solo il costo prodotto dopo una dovuta ispezione al prodotto. Sono escluse spese di SPEDIZIONI nel rimborso.

HO RICEVUTO UN PACCO DANNEGGIATO: In caso di Danneggiamento merce da parte del cliente se non è possibile accettare con ” Riserva di controllo” effettuate foto dettagliate delle condizioni del pacco e della merce danneggiata.
Inoltrate la mail al nostro indirizzo: info@manzoricambi.it e riceverete assistenza entro 24/48 ore lavorative.

*Salvo complicazioni dovute a disagi di scioperi o di giorni Festivi. **Salvo giorni Festivi.